Cittadella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Sant’Andrea 2” di Tombolo (Pd) la gara Cittadella-Spal valida per il campionato Under 17 A-B (settima giornata del girone 4).

La Spal del tecnico Serpini parte fortissimo e alla mezz’ora è già avanti di 3 gol. Al minuto 15, infatti, D’Andrea realizza il gol dell’uno a zero su rigore, poi lo stesso D’Andrea ne segna altri due al minuto 28 e al minuto 33.

Nella ripresa Il Cittadella con il numero 8 Badon accorcia le distanze al minuto 65. La Spal non si scompone e al minuto 77 realizza con il subentrato Boccia il gol del 4 a 1: D’Andrea, scatenato quest’oggi, evita un paio di avversari e serve Boccia che non sbaglia in area veneta.

Passano pochi minuti e arriva anche il definitivo 1-5: palla lunga per l’ex Fano Boccia che davanti al portiere non sbaglia mandando la palla sul secondo palo e Manfrin è battuto.

Ottima prova della Spal Under 17 che è sempre più prima in classifica, per il Cittadella del tecnico Donazzan quest’oggi c’è stato poco da fare al cospetto di una squadra che in attacco ha solo l’imbarazzo della scelta.