Si è giocata ieri pomeriggio la gara Cittadella-Udinese valida per la 24a giornata del campionato Primavera 2 (girone A).

Cittadella e Udinese si sono affrontate ieri alle ore 15:30 al “Comunale” di Tombolo (PD); la gara ha visto prevalere i veneti padroni di casa di Mr. Maurizio Rossi con il punteggio di 2-1.

Veneti in vantaggio al 3’: tiro di uno dei veneti in porta, respinge il portiere bianconero Malusà, e Librizzi insacca da 3 metri.

Al 40’ rigore per il Cittadella (fallo di mano di Barbana): dal dischetto si presenta Omoreigie Divine che non sbaglia e realizza il raddoppio per la squadra di casa.

Il primo tempo termina con il doppio vantaggio dei veneti.

Ad inizio ripresa parte forte l’Udinese di Mr. Bubnjic, ed accorcia le distanze al 55’ con Vincenzo Di Leva, con una conclusione di destro in area.

Nell’ultima mezz’ora entrambe le squadre lottano e creano alcune occasioni, i mister inseriscono forze fresche per provare a superare la difesa avversaria, ma il risultato non cambia.

Risultato finale Cittadella-Udinese 2-1: con i 3 punti conquistati, i ragazzi di mister Maurizio Rossi salgono a 24. L’Udinese Primavera resta al quarto posto con 40 punti.

Prossimo turno (25a giornata): Cittadella-Brescia, Udinese-Feralpisalò.

Cittadella

cittadella