Como – Le giovanili del Milan sono scese in campo nello scorso week end sia con l’Under 15 che con l’Under 16 (oltre che con la 18).

Tra Empoli e Milan (centro sportivo “Monteboro” di Empoli ore 14:00 Quarti di Andata giocata domenica 28 maggio) termina 0 1 per i rossoneri. In gol Ossola per gli ospiti del tecnico Baldo che, nel prossimo week end, affronteranno in casa i toscani allenati da mister Birindelli. In palio c’è la Final Four Scudetto.

__________________________

Sul campo del Como Under 15, precisamente al “Pietro Rossini” di Briosco si è disputata Como-Milan (domenica 28 maggio), gara valida per il return-match dei Quarti di Finale Under 15 A-B. La sfida è andata in scena alle ore 11:00 e al triplice fischio ha visto il Como avanti 2-1. All’andata il Milan aveva battuto i lariani 1-0 (gol di Pisati) e quindi si sono giocati i tempi supplementari.

Vantaggio del Como del tecnico Volontè grazie al gol segnato da Canneti a fine primo tempo. A fine gara grandi emozioni: prima Pisati regala il pari al Milan nel recupero, qualche attimo prima del triplice fischio, inoltre, il Como segna il 2-1 con Arioli. Gara ai supplementari, quindi, dopo 3 reti e tanti pali compiti da entrambe le squadre. Sale in cattedra Anghileri nelle ultimissime battute di gioco e regala il 3-1 ai lariani.

Milan Under 15 di mister Bertuzzo che termina la stagione in maniera clamorosa! Como Under 15 che continua la propria favola, elimina i rossoneri e si guadagna una bella semifinale scudetto.