D’Amora – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Crotone calcio, grazie anche al Responsabile del Settore Giovanile Francesco Farina, sta cercando di inserire altri elementi all’interno delle varie rose rossoblù. Non sarà facile migliorare la categoria Under 17 che nella scorsa stagione ha vinto il Girone 8 del Mini-Campionato Nazionale Under 17 A-B, ma la società calabrese non vuole lasciare nulla d’intentato e si tuffa ancora sul mercato.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, il Crotone nelle scorse ore ha prelevato il giovane difensore centrale, classe 2005, Umberto D’Amora per inserirlo nell’Under 17 A-B del tecnico Massimo Corrado (ex U16 Crotone nella scorsa annata).

D’Amora, due stagioni or sono, ha militato nell’Under 15 del Napoli di mister Sorano, per poi trasferirsi in prestito ad ottobre 2020 alla Paganese Under 16 allenato dal tecnico Tarantino (clicca qui). Rientrato al Napoli, Umberto si è trovato poi in regime di svincolo e allora con “forza e coraggio” ha accettato la corte del Crotone pronto per giocare in terra calabrese nella prossima stagione. Ricordiamo che il Crotone U17 sarà impegnato già domenica 12 settembre sul campo del Benevento in occasione della prima giornata di Campionato.

D'Amora