Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nelle ultime ore in casa Juve Stabia ci sono da registrare due entrate per quanto riguarda il settore giovanile.

Si tratta di Vincenzo Nemolato, classe 2003, e Mario Diglio, portiere che nelle ultime stagioni ha militato nel settore giovanile del Napoli.

Mario Diglio, portiere classe 2006, che giocherà presumibilmente con l’Under 17 delle vespette allenate da mister Sacco sotto età. Diglio è cresciuto nella scuola calcio “ASD Dea Diana Cervino” per poi trasferirsi al Napoli calcio, club in cui è rimasto per ben 5 stagioni sportive. Nella scorsa stagione ha giocato nel Napoli U15, ora entrerà a far parte della Juve Stabia.

Vincenzo Nemolato, cresciuto nella scuola calcio “Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano (Na) qualche stagione fa, ha poi vissuto esperienze con settori giovanili di Fiorentina (Under 15), Napoli (Under 16), Pisa (U17 e Primavera) e nell’ultima stagione con la Cavese Primavera del tecnico Perrella. Per Vincenzo, che ha firmato nelle scorse ore, arriva quindi una nuova opportunità in Campania, con la Primavera allenata da mister De Martino sperando di affacciarsi anche in prima squadra.