Crotone Giugliano termina 1 a 5 per i campani. La gara era valida alla vigilia per l’anticipo della giornata nr.22 del Campionato U15 Serie C

Vittoria “schiacciasassi”  del Giugliano Under 15 sul campo del Crotone avvenuta qualche ora fa in terra calabrese. Calcio d’inizio ore 14:00

Girone D – Campo “Baffa” di Cotronei (Kr) –

Il primo tempo si chiude sul 3 – 0 per i tigrotti del tecnico Cristiani Pietrantonio. Il gol dell’1-0 porta la firma di Metafora: palla sulla destra per Casalini, cross in area e tap-in del n.7 gialloblù!

Il raddoppio è del n.10 Leone: il gialloblù prende palla sulla trequarti, salta tre avversari, entra in area e conclude l’azione insaccando la sfera in rete!

Col trascorrere dei minuti il Giugliano U15 si mostra sempre più aggressivo e superiore ai pitagorici e segna anche il TRIS in terra calabra: azione corale dei campani, palla a Manzo, cross al centro e Ferraiuolo non perdona!

Nella ripresa è ancora il Giugliano ad attaccare maggiormente e va in gol altre due volte.

Il poker porta la firma di Casalini: palla sulla destra per Casalini, avanza e chiede l’uno-due a Leone, riceve palla e in area batte il portiere dei pitagorici. Il 5-0 lo segna Stanzione: dalla destra lancio lungo di Rallo per Casalini, palla dietro per Stanzione e diagonale vincente del n.18 (subentrato).

Nel finale i due mister ne approfittano per effettuare anche alcune sostituzioni e arriva il “gol della bandiera” del Crotone Under 15: costruzione dal basso del Giugliano che perde palla con Toriello pressato da un avversario, filtrante di un rossoblù tra i due centrali difensivi dei campani per Lami che insacca la palla in rete!

Finale 1 – 5! Gara senza storia condotta dal Giugliano Under 15 per più di trequarti del tempo e ora in classifica nel Girone D troviamo i tigrotti di mister Cristiani a 41 punti in terza posizione in piena zona play off. I calabresi classe 2009 restano a 18 al quart’ultimo posto.