Avellino Brindisi si è giocata alle ore 15:00 presso il campo “Ambrosini” di Venticano (Av). La gara era valida per il Camp. Under 15 Serie C

L’Avellino Under 15 di mister Di Donato segna 2 reti al Brindisi Under 15 del tecnico Ciro Colantonio nel primo tempo, un’altra rete la realizza nella ripresa e vince, quindi, il match per 3-0.

In classifica, la truppa biancoverde classe 2009 si porta a 37 punti nel Girone D a pochissimi punti dalla zona play off quando mancano 4 gare alla fine della regular season. Il Brindisi resta a 15 e incassa in Campania quest’oggi la sconfitta nr. 15 stagionale.

Avellino Under 15 in gran forma che coglie la vittoria n.4 consecutiva e continua a sperare…

Il primo tempo si chiude 2-0 per i LUPI. Entrambe le reti portano la firma del capitano n.10 Michele BIANCO.

Il giovane calciatore degli irpini segna l’ 1-0 su calcio di rigore, lo stesso si ripete con un bel tiro da fuori area e palla in fondo al sacco!

Nella ripresa i due tecnici danno spazio anche a “forze fresche” ed effettuano alcune sostituzioni. Ma c’è tempo per il TRIS biancoverde realizzato da Capone la cui conclusione di sinistro in area pugliese non lascia scampo al portiere avversario Galiano.

Prossimo turno domenica 7 aprile (23 esima giornata): big match (derby) Juve Stabia-Avellino e Brindisi in casa contro il Taranto.

Con un posto…e mezzo già assegnato (al primo posto Monopoli 52 punti e Virtus Francavilla a 48 all’80% qualificato) il match Juve Stabia Avellino diventa un vero spartiacque per le due compagini campane. Sarà fondamentale anche cogliere un pari e giocarsi tutto nelle restanti poi 3 giornate ad aprile.