Doppia sfida Crotone Sorrento quest’oggi. Le due compagini si sono affrontate sia per la categoria Under 15 Serie C che Under 17 Serie C.

_____________________________________

Crotone-Sorrento Under 15 si è disputata al campo “Sant’Antonio” di Isola di Capo Rizzuto (Kr) alle 09:30. Risultato finale 2 3 per i campani di mister Cacace. Primo tempo 0 0 poi nella ripresa tante reti ed emozioni maggiori.

Vantaggio del Crotone al 44′ firmato dal n.10 Montesano, poi autogol del portiere dei calabresi Brasacchio e punteggio che torna in parità. Il Sorrento ci crede e si porta fino al 3 1 grazie alle reti segnate da Peluso e Verdoliva al 65′. Al minuto 70 i pitagorici di mister Giancotti rientrano in gara con il gol realizzato da Montesano al 70′. Il risultato non cambia più! Il Sorrento ottiene 3 punti importanti in trasferta e sale in classifica a 22 punti (piena zona play off), il Crotone è a 12.

_____________________________________

Sullo stesso campo, ma alle ore 11:30, si è giocata invece la stessa gara ma valida per la categoria U17 Serie C (Girone D) e sempre per la 13^ giornata.

Risultato finale 0 a 0. Da segnalare che il Crotone ha fallito un rigore calciato da Maiolo al 23′ (traversa), al 79′ infine calcio di punizione del Crotone, battuto da Maiolo, parata del portiere del Sorrento e palla sul palo alla sua sinistra.

Finisce con un pari a reti bianche e ora Crotone U17 di mister Corrado in classifica sale a 19 punti, i costieri di mister Bruno Conte a 25.

crotone