CROTONE – SORRENTO (categoria Under 17 Serie C) si è giocata questa mattina al “CAMPO SPORTIVO SETTORE B” di CROTONE (inizio ore 10:00).
Girone D – Giornata nr. 18 –
Il Sorrento Under 17 di mister Cirillo “fa la voce grossa” anche sul campo dei pari età del Crotone e sale in classifica a 39 punti, sempre più al comando del Girone D.
Sul campo dei pitagorici il Sorrento chiude la prima frazione di gioco col punteggio di 0-3.
Russo porta in vantaggio il Sorrento che sfrutta un’imbucata di Casalini dal limite dell’area.
Ancora ospiti in gol e Illiano raddoppia con i costieri che “viaggiano” già sul sicuro, su assist di Casalini.
Ma i campani non mollano e segnano anche la terza rete con il centrocampista Canfora che si porta la palla sul sinistro in area avversaria, supera un avversario e segna! Il primo tempo si chiude 0-3 con gli ospiti davvero scatenati.
Inizia la ripresa ed il Sorrento usufruisce di un rigore a seguito di un fallo subito da Russo, alla battuta va Casalini ma il n.1 Nicola Brasacchio del Crotone para la conclusione del giocatore ospite alla sua sinistra.
Il Crotone del tecnico Alba prova a reagire e accorcia le distanze segnando il gol dell’1-3 grazie a Lami che in area non perdona.
Il Sorrento però non “tira i remi in barca” e realizza il 4-1 con Russo di testa da azione nata da corner battuto da Mauro e cross successivo di Somma. Trascorrono pochi minuti ed è POKERISSIMO, in rete Ranieri che da dietro arriva e sfrutta un buon cross di Russo.
Infine, arriva anche la rete del definitivo 1-6 firmata da Russo, tripletta per l’attaccante quest’oggi a dir poco scatenato!
Da segnalare, durante la gara, una traversa colpita da Russo per il Sorrento e anche da segnalare un legno del Crotone.
In classifica è “SUPER” Sorrento che “blinda” il primo posto, i calabresi restano a 20 punti.


