Monza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al “Missaglia” di Agrate Brianza si è disputata oggi alle ore 14:30 la gara tra Monza e Cittadella valida per il recupero della giornata nr. 2 del Campionato Primavera 2 (Girone A). 

Di fronte due squadre che, da quando è ricominciato il campionato (16 gennaio) hanno disputato 4 gare perdendole tutte con parecchi gol al passivo tanto da occupare ad ora la penultima (Monza) e ultima (Cittadella) posizione in classifica.

E stavolta “il ghiaccio” o ha rotto il Monza Primavera di mister Allegretti che ha sconfitto 3-1 la Primavera dei veneti del tecnico Maurizio Rossi. Primo tempo che si chiude sul 2-0 per i biancorossi avanti al 34′ e al 44′ grazie alla doppietta di Colferai (clicca qui per articolo). Nella ripresa realizza il TRIS subito al 54′ l’ex Bari e Milan Sabino Signorile, arrivato in biancorosso nella scorsa sessione di mercato e già in gol nella sconfitta subita sul campo della Cremonese.

Al 70′ il subentrato Matteo Pontin classe 2002 accorcia le distanze per il Cittadella che cerca di riaprire la sfida fino all’ultimo, ma la difesa monzese fa buona guardia.

In classifica il Monza sale a 6 ma è terzultimo, i veneti invece restano con 2 in ultima posizione.

Prossimo turno sabato 13 febbraio

9^ giornata – Brescia-Monza e Reggiana-Cittadella