Cittadella-Lecco: Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si sono giocate sabato 22 maggio presso il Centro Sportivo “Sant’Andrea” di Tombolo (PD) due gare valide per i test match categorie Under 16 e Under 15 tra Cittadella e Lecco.

La prima sfida si è giocata alle ore 15:30 con le due classi 2006 di Cittadella e Lecco che sono scese in campo per darsi battaglia. Tra i veneti di mister Zalla ed il Lecco di mister Vicinanza Toscano il primo tempo termina 0-0.

Nella ripresa il Lecco va in vantaggio al minuto 55 con Ceola, ma dopo 5 minuti il subentrato Cabras per i veneti pareggia i conti. Gli ospiti non ci stanno e Thomas Locati, al minuto 65, riporta il Lecco in vantaggio. Non succede più nulla nelle ultime battute di gioco e al triplice fischio il Lecco U15 esulta per un bel successo ottenuto sul campo del Cittadella, club di serie B.

__________________________________________

Alle ore 17:30, invece, sullo stesso campo, si è giocata la gara Cittadella-Lecco (categoria Under 16). I lombardi si portano subito sul doppio vantaggio grazie alle reti di Bertolio e Ziu, segnate al 15′ e al 20′. Nella ripresa arriva al 75′ l’autorete del portiere n.12 Danesi del Lecco che di fatto riapre la sfida, ma 3 minuti più tardi Di Pietro per il Lecco fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1.

Anche la compagine del Lecco U16 quindi batte in trasferta i pari età del Cittadella del tecnico Rettore