Accietto – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di T.C.Giovanile, la Juve Stabia ha prelevato il classe 2003 Beniamino Accietto per inserirlo nella prossima rosa che parteciperà al campionato Primavera 3.

Accietto è un centrocampista esterno, molto veloce, si disimpegna anche da attaccante esterno e trequartista, bravo a saltare l’uomo.

Punto di forza nel campionato regionale del 2016-17 dei Mini-Giovanissimi della società di Napoli “Materdei” della famiglia Pirozzi, il 2003 si è trasferito alla Salernitana nell’estate 2017, club campano in cui ha vissuto 3 stagioni in Under 15, 16 e 17 A-B. Appena arrivato in maglia granata a settembre 2017, in occasione della prima giornata di campionato, subì un grave infortunio che lo tenne ai box per tutto il girone d’andata, ma con caparbietà e grande forza di volontà, al suo ritorno, si conquistò uno spazio importante in squadra.

Ora porterà la sua esperienza ad un club di serie C cercando di dare una grossa mano ai compagni per scalare la classifica fino alla vetta, mettendosi a disposizione di mister Nicola Liguori.

Accietto-Juve Stabia: si riparte con grande voglia di vestire la maglia gialloblù!

accietto