Napoli – Le giovanili azzurre non hanno entusiasmato quest’anno con la Primavera addirittura retrocessa all’ultima giornata.

Nella stagione appena terminata le giovanili del Napoli non hanno raccolto sul campo tante soddisfazioni.

Anzi, tra retrocessione subita dalla Primavera di mister Frustalupi, percorsi deludenti di Under 18 e Under 17 e play off raggiunti, ma quasi subito falliti di Under 16 e Under 15, si può tranquillamente affermare che, proprio nella stagione dello Scudetto della prima squadra, le giovanili azzurre hanno raccolto il minimo storico da quando Aurelio De Laurentiis presiede la società.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, nel prossimo campionato 2023/24 quasi sicuramente non sarà più presente mister Gennaro Sorano sulla panchina dell’Under 15 A-B (prossima classe 2009).

Sorano negli anni scorsi aveva allenato per parecchio tempo i Giovanissimi Regionali (Under 14 odierna), per poi passare alla guida dell’Under 15 allenata consecutivamente per circa 6 anni.

Al vaglio anche le posizioni di mister Galizia (Under 17) e Annunziata (Under 16), per l’Under 18 non abbiamo news nel merito giunta al penultimo posto con mister Andrea Tedesco in panchina.

Infine, la Primavera saluterà probabilmente mister Frustalupi e si prepara a disputare il Campionato Primavera 2: con mister Paolo Cannavaro in panchina?

Ipotesi possibile, vedremo nei prossimi giorni quali saranno le scelte ufficiali della società.