Il Foggia calcio preleva un giovane portiere desideroso di riscatto e di mettersi in mostra tra i pali della Primavera. Ecco la news.

Il giovane portiere Giuseppe Pirrò lascia la Campania, precisamente il Nola calcio in Serie D in qualità di Under, per trasferirsi in Puglia.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il portiere giocherà con la Primavera del Foggia allenata da mister Dellisanti in corsa nel Girone B nel Camp. Primavera 3 per la promozione. Nelle ultime due stagioni Pirrò si è diviso tra Nola in serie D e in precedenza nel Taranto Under 17 Serie C con mister Malacari.

clicca qui per altra news mercato del Foggia

Pirrò è un portiere classe 2005, alto 187 cm, piede destro, reattivo tra i pali e nelle uscite, dotato di una buona tecnica e personalità e in forza tra il 2019 e 2021 con Under 15 e Under 16 del Benevento.

Nella stagione 2018-19 il giovane pipelet ha militato nella scuola calcio “Caravaggio” di Napoli, nella categoria Under 14 Regionale, negli anni precedenti ha fatto parte della scuola calcio “Asd Fratelli Vives“.

Pirrò-Foggia: si riparte dalla Puglia stavolta dai colori rossoneri…

clicca qui per altra news mercato del Foggia