Capuozzo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Turris trova rinforzi anche per la Berretti (o Primavera 4) chiamata nella prossima stagione a giocare, dopo tantissimi anni di assenza, nel calcio giovanile professionistico. Ci saranno sfide e battaglie da vincere anche per le giovanili della Turris ed ecco che la società “si tuffa” sui campi per trovare i profili giusti con la speranza di ben figurare nei prossimi Tornei Nazionali.

Uno degli ultimi acquisti in casa corallina è Angelo Capuozzo, classe 2003, ruolo centrocampista offensivo, anche attaccante cresciuto nella scuola calcio “Asd Quartieri Orientali” del Presidente Giovanni Billi. Dopo aver lasciato la “Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano, Capuozzo si è trasferito all’Under 15 dell’Avellino che, con mister Bevilacqua in panchina, nel campionato 2017-18 stupì tutti gli addetti ai lavori arrivando a giocarsi il 2° turno play off scudetto contro il Genoa (al primo turno Bari-Avellino 0-1, poi sconfitta sul campo del Genoa in gara secca).

Dopo l’esperienza in Irpinia, ecco che Capuozzo ha indossato la maglia azzurrostellata della Paganese U17, ora approda alla Turris per disputare la Berretti con i corallini.

Ruolo centrocampista offensivo, dotato di una buona visione di gioco, ottima tecnica e fisicità, andrà a ricoprire il ruolo da playmaker come già svolto in questa prima fase sotto gli occhi dell’allenatore della prima squadra Fabiani, tra i mister specializzati nel lanciare giovani con i “più grandi“…

Capuozzo-Turris: è tutto fatto! Ora bisogna solo crederci…