Salernitana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Altro giro, altra corsa e altro rinforzo per la Salernitana Under 17 che sarà allenata da mister Procopio nella prossima stagione (clicca qui per esclusiva TCG). Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la società granata ha concluso l’accordo per l’arrivo dell’attaccante classe 2004 Donato Albano.

Il ragazzo nella stagione 2018-19 ha giocato nel Matera Under 15 con cui ha sfiorato la qualificazione ai play off con mister Finamore in panchina segnando 8 reti. Recentemente ha vissuto una bellissima esperienza con la nota società “Invicta Matera” laureandosi Campione Regionale grazie anche al suo ottimo contributo realizzativo.

Ruolo attaccante di ottima qualità, tecnicamente dotato, veloce, cercherà con la maglia della Salernitana di mettere in mostra le sue qualità con l’obiettivo di segnare tanti gol, quelle reti di cui la Salernitana avrà bisogno sicuramente nel corso del prossimo Torneo Nazionale per agguantare, eventualmente, una classifica che possa dare soddisfazioni a mister Procopio, al suo staff e al suo nuovo gruppo dei 2004.

Piero Vetrone