Fiorentina – La società toscana è scatenata e sta rafforzando la rosa dell’Under 14 Pro chiamata nella stag. 2023/24 a sfide difficili

Partire dal basso per creare grandi e forti gruppi in futuro: ecco l’obiettivo di tante società con i propri settori giovanili e la Fiorentina sta mettendo tutte le proprie forze per raggiungere questo bellissimo, ma difficile traguardo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, anche il giovane centrocampista Gregorio Bargellini, classe 2010, giocherà nella prossima stagione nella Fiorentina Under 14. La società viola si sta muovendo molto sul mercato alla ricerca di tanti e validi giovanissimi elementi con l’obiettivo di costruire ora, e trarre gioie e profitti tra qualche anno, una FORTE Cantera Viola!

Bargellini ha disputato campionati giovanili con la scuola calcio di Firenze “San Michele Cattolica Virtus” e nella scorsa annata, con la squadra Under 13 elite, ha partecipato anche alle finali nazionali con la Cattolica Virtus a Tirrenia (Pisa).

La giovane promessa è stata “strappata” alla concorrenza di Empoli e Pisa, vestirà quindi la maglia VIOLA nel prossimo anno e chissà se, dopo i vari Cragno (portiere Monza) e Del Lungo (Atalanta), cresciuti nella Cattolica Virtus, anche Bargellini potrà un giorno esordire nel calcio che conta…