Pontedera – Dopo la non brillante stagione dei toscani nel Campionato Primavera 4 (Girone A), ecco la voglia del club di ripartire più forti.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane attaccante Ceka Elvi, classe 2006, giocherà nella prossima stagione nel Pontedera Primavera. Ceka ha militato negli anni scorsi nella società friulana “Prata Falchi Visinale” di Pordenone.

A giugno 2022 la stessa “Falchi” ha deciso di intraprendere un percorso per condividere e formalizzare un comune progetto di valorizzazione del settore giovanile (condividendo anche tecnici e giovanissimi calciatori) con la società “Asd Polisportiva Tamai”. Ma Ceka ha maturato da agosto 2002 a giugno 2023 un’esperienza in prestito alla Sanvitese in Eccellenza giocando tra Under 17 e Under 19 e collezionando anche presenze in prima squadra.

Rientrato nelle scorse settimane al Tamai, al classe 2006 è arrivato un forte interesse del Pontedera decisa a rafforzare la Primavera. Dopo aver intavolato una trattativa, ecco il conseguente passaggio del ragazzo al club toscano ceduto dal Tamai a titolo definitivo. Operazione di mercato messa a segno anche grazie al lavoro svolto dallo studio dell’Avv. Violo Lorenzo e da Paolo Tonus.

Ceka è un attaccante centrale, ma può anche ricoprire all’occorrenza il ruolo di esterno offensivo. E’ dotato di una buona tecnica, ottima personalità, calcia bene con entrambi i piedi ed ha una buona struttura fisica.

Dal Tamai al Pontedera Primavera, in Toscana per il giovane Ceka può arrivare la tanto attesa consacrazione nel professionismo… 

Pontedera