Iodice – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo aver scelto mister Rosario Chiaiese sulla panchina della Primavera nel prossimo campionato, ecco che la Turris, con la dovuta cautela e lungimiranza, si tuffa sul mercato in entrata alla ricerca di validi elementi da inserire nelle prossime rose dei corallini. E nelle scorse ore, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, è arrivata la firma, con il club di Torre del Greco, del giovane Antonio Iodice, pronto a far parte della prossima rosa della Primavera.

Iodice, classe 2004, ruolo attaccante centrale ben strutturato fisicamente, è dotato di una buona tecnica individuale e riesce ad effettuare giocate di qualità riuscendo a legare anche con la squadra.

Nelle scorse stagioni Iodice ha militato nelle categorie Under 16 e Under 17 della società “ASD Giancarlo Vindice” di Casalnuovo di Napoli allenato da Giancarlo Vindice ed Antonio Sannino. Durante questi anni ha maturato esperienza anche nella Rappresentativa Nazionale Under 16 e con la Rapp. Campania Regionale Under 17.

Ma non solo. Il classe 2004 è stato anche in prova nei mesi scorsi con la Primavera dell’Udinese, ma da oggi inizia una nuova esperienza con la Primavera dei corallini.

Grande gioia anche in casa “Asd Giancarlo Vindice” che di recente è stata anche nominato scuola calcio d’elite ricordando che la stessa si allena sia a Pomigliano D’Arco (categorie 2008 in giù) presso il campo “FCS CITY Ground” che sul terreno di gioco Comunale di Casalnuovo di Napoli con le classi 2005, 2006, 2007 e Under 18.

iodice