Ascoli- Ancora 4 giorni e calerà il sipario sulle trattative di calciomercato (ore 20:00 del 31 gennaio). Ecco l’ultimo colpo in entrata per l’Ascoli U17.

L’ Ascoli torna sul mercato per rafforzare anche il gruppo Under 17 di mister Seccardini.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione la dirigenza marchigiana, dopo aver valutato alcuni profili nelle ultime settimane, ha fatto cadere la propria scelta su quello di Luca Assalve classe 2003 attaccante piede sinistro ben strutturato fisicamente che andrà a rimpolpare l’attacco dell’Under 17 in gol solo 3 volte nelle ultime 3 gare raccogliendo solo sconfitte.

Un Assalve per i bianconeri, quindi, che ha firmato poco fa con il club bianconero e ora cercherà di aiutare i suoi compagni a raggiungere un posto nei play off nel Girone C dove Roma (prima) e Napoli (secondo) sembrano ormai irraggiungibili.

Assalve è cresciuto nella scuola calcio “Asd Fabrizio Miccoli” di Lecce in cui si è  ritagliato uno spazio importante  nei giovanissimi regionali partecipando anche al TORNEO delle Regioni nel recente passato. Circa un anno e mezzo fa il Napoli lo ha acquistato per inserirlo nella categoria U16 azzurra e quest’anno nell’U17 di mister Carnevale.

Il nuovo acquisto passa in prestito con diritto di riscatto dal Napoli all’Ascoli con l’obiettivo di giocare e segnare gol importanti in maglia bianconera…