Rossetti – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Altro colpo in uscita messo a segno dalla scuola calcio “A.S.D. Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli dei dirigenti Luigi Maione e Antonio Tanucci.

Infatti, dopo Longano, giovane calciatore ceduto nei giorni scorsi al Sassuolo, classe 2007, arriva la firma anche di Rossetti, ruolo attaccante che lascia la Campania per trasferirsi all’ambizioso club dell’Empoli calcio il cui settore giovanile ha festeggiato nei giorni scorsi lo scudetto ottenuto con la vittoria del Campionato Primavera 1 con mister Busce’ in panchina.

Maurizio Rossetti, ruolo attaccante, è  stato anche cercato da Torino, Empoli e Fiorentina che si sono contesi il ragazzo fino a poco tempo fa.

Decisivo è  stato l’assalto dell’ Empoli che ha prelevato il ragazzo reduce dall’U14 disputata con la Real Casarea.

Ricordiamo che la società  Empoli calcio nella scorsa stagione ha prelevato anche il 2006 Tempre, a dimostrazione dell’ottima collaborazione esistente tra i due club.

Rossetti, dotato di una buona tecnica, riesce ad attaccare la porta in maniera molto efficace ed è abile anche nel gioco aereo.

Da stasera, a tutti gli effetti, è un nuovo rinforzo della societa’  biancazzurra.