MERCATO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Mister Cristian Serpini allenerà nella prossima stagione il Lentigione in Serie D.

Serpini ha allenato nella stagione appena terminata la Spal U17 arrivando ad un passo dal compiere un vero e proprio miracolo. Infatti, alla guida della classe 2004 spallina, mister Serpini è riuscito a vincere il Girone 4 arrivando al 1°posto per poi eliminare ai Quarti di Finale l’Atalanta U17.

In semifinale scudetto, contro la Roma a Trigoria, la gara è terminata 2 a 2, ma solo all’ultimo minuto del 2° tempo supplementare la Spal si è dovuta arrendere ai giallorossi gettando al vento la possibilità di giocare una finale storica contro il Genoa.

Questo il comunicato della società emiliana:

“Lentigione Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Cristian Serpini. Nei prossimi giorni verranno comunicati gli ulteriori componenti dello staff tecnico. Serpini dopo la vittoria del campionato di Eccellenza sia a Castelvetro che a Correggio e altrettante partecipazioni con le 2 squadre in Serie D e nell’ultima stagione ha guidato l’Under 17 della Spal con cui è approdato alla semifinale playoff sconfitto solo al 120′ dalla Roma”.