Montuori – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

“Botto di Mercato” messo a segno pochi minuti fa dalla scuola calcio “Sant’Aniello di Gragnano (Na) del presidente Antonino Vitiello che secondo quanto raccolto e esclusiva dalla nostra Redazione ha ceduto un interessantissimo giovane calciatore, classe 2007, alla Sampdoria.

Si tratta di Giuseppe Montuori, ruolo attaccante, punto di forza negli ultimi anni delle giovanili della stessa “Sant’Aniello” con Under 13 e Under 14.

Nell’ultima stagione Montuori è stato allenato da mister Antonio Gallo che ha contribuito, non poco, alla crescita sotto tanti aspetti del ragazzo.

Montuori nella prossima stagione, quindi, giocherà in Liguria nella Sampdoria Under 15, club che da anni porta avanti una bella e prestigiosa collaborazione con la scuola calcio di Gragnano.

Ricordiamo che, la stessa scuola calcio, gia’ nel recente passato ha ceduto alcuni ragazzi allo stesso club blucerchiato a riprova della fiducia esistente tra le due società.