Marano Calcio – La società campana ha ceduto un altro giovane giovane calciatore, stavolta al Cagliari in Serie A. Ecco la news
Ancora una cessione messa a segno dalla società “As Marano calcio” del Presidente Angelo Pisacane con sede a Marano di Napoli. Qualche ora fa avevamo pubblicato la partenza del 2009 De Michele direzione Bologna (clicca qui per la news), ma la società flegrea si è superata negli ultimi minuti.
Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, anche il giovane Bellofiore ha lasciato la famiglia-Marano per approdare in un settore giovanile la cui prima squadra gioca in serie A: il Cagliari!
Bellofiore vola, quindi, in Sardegna per giocare nella nuova squadra Under 15 A-B.
Raffaelle Bellofiore è nato nel 2009, ruolo mezzala di piede mancino dispone di grandi qualità tecniche. Arrivato due anni fa alla società “Marano calcio”, il ragazzo ha subito attirato le attenzioni di tante società, ma il Cagliari nella persona del Direttore Sportivo del Settore Giovanile Pierluigi Carta, è riuscito ad accaparrarselo.
Carta, dopo aver creduto nel ragazzo invitandolo ad un torneo, si è completamente convinto delle sue ottime qualità e ha “lavorato” parecchio per farlo diventare ufficialmente un nuovo rinforzo del Cagliari.
Sono ormai parecchi i giovani del “Marano calcio” approdati nelle ultime settimane nei club PRO e secondo alcune nostre indiscrezioni non si fermerà qui il mercato in uscita della compagine flegreo. Sicuramente ad oggi possiamo affermare che la Marano calcio del Presidente Pisacane è tra le società campane più attive sul mercato.