Caliò – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Ne avevamo parlato nelle scorse settimane: il giovane Paolo Caliò, classe 2005 era vicinissimo al Pisa (clicca qui per Esclusiva T.C.G.).
Nelle scorse ore, dopo essersi svincolato dal Catanzaro, il classe 2005 ha firmato col club nerazzurro la cui prima squadra giocherà nuovamente in serie B nella prossima stagione.
Caliò nelle ultime due stagioni si è disimpegnato da esterno sinistro d’attacco nel Catanzaro U15 (da capitano) e successivamente nella categoria Under 17 sotto età ricevendo in Under 15 anche qualche convocazione nella Nazionale Italiana Lega Pro Under 15 di mister Arrigoni.
Il nuovo acquisto dei nerazzurri giocherà con la categoria Under 17 A-B, piede destro naturale, si disimpegna bene anche col sinistro, veloce e dotato di una buona tecnica.
Cercato anche da altri club, la scelta di Caliò è caduta sul Pisa con l’obiettivo di diventare, sin da subito, un punto di riferimento anche per i suoi prossimi compagni.
Di seguito la foto esclusiva della firma dell’ormai ex capitano del Catanzaro U15 col Pisa calcio