Cassano- Mercato settore giovanile: l’attaccante classe 2002 ha militato negli ultimi sei mesi con la Berretti del Modena di mister Malverti.

Da oggi, e almeno fino a giugno, ci sarà ancora un club emiliano nel futuro di Christian Cassano, giovane attaccante classe 2002. Infatti, dopo aver militato negli ultimi sei mesi nel Modena Berretti, secondo quanto raccolto dalla Redazione di www.TuttoCalcioGiovanile.it Cassano ha appena firmato un nuovo contratto con la Reggio Audace Football Club dove continuerà a giocare fino a giugno in prestito dal Sassuolo (club che ne detiene la proprietà).

Cassano negli anni scorsi è cresciuto nella scuola calcio Anzolavino di Anzola dell’Emilia (BO) per poi trasferirsi nel 2016 alla Reggiana mettendosi in luce sia in Under 15 al primo anno, che sotto età in Under 17 nella stagione successiva guadagnando qualche convocazione anche nella Nazionale Italiana Under 17 Lega Pro di mister Arrigoni.

Nell’agosto 2018 arriva il grande salto per Cassano in quanto accetta la corte del Torino in serie A che lo inserisce nell’Under 17 A-B, ma trova poco spazio e a Gennaio 2019 passa al Sassuolo in cui milita per 6 mesi fino a giugno in Berretti. In maglia neroverde però sono gli infortuni a tormentare il ragazzo tanto che ad agosto 2019 accetta il prestito in Berretti nella vicina Modena.

Nei giorni scorsi Cassano è rientrato al Sassuolo per fine prestito, ma subito la Reggio Audace (meglio nota come Reggiana) lo ha strappato alla concorrenza di alcuni club di serie C riportandolo a…casa!

Per l’attaccante centrale arriva, quindi, la possibilità di giocare nei prossimi 6 mesi con la Berretti della Reggio Audace di mister Beretti: una grande sfida da vincere a tutti i costi con l’obiettivo di rientrare magari a Sassuolo nella prossima Primavera…