Pro Vercelli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Colpo della Pro Vercelli, club piemontese di Lega Pro che si assicura le prestazioni sportive del giovane calciatore Claudio Pio CONTE, ruolo esterno offensivo classe 2007, ambidestro, dotato di ottima tecnica individuale e rilevante velocità che gli permette di primeggiare nell’intera fase offensiva su entrambe le corsie esterne. Conte all’occorrenza può disimpegnarsi anche in qualità di trequartista insidiandosi tra le linee avversarie.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Foggia calcio, ha indossato la fascia di capitano della formazione Under 14 dei satanelli. In questa stagione è stato anche impiegato, sotto leva, nella formazione Giovanissimi Nazionali Under 15.

Conte si è svincolato dal club rossonero di recente e si trasferisce a titolo definitivo alla F.C. PRO VERCELLI 1892 sottoscrivendo un contratto “giovani di serie” con lo stesso club.

Lo storico Club delle bianche casacche ha creduto fortemente nelle capacità del giovane calciatore, gestito, proposto ed assistito dallo Studio Legale DONATACCI, Football Players Management, di Torino.