Nicolosi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ancora calciomercato, ancora tempo di colpi in entrata e in uscita  ma mancano solo 12 giorni alla chiusura della sessione estiva stagione 2021-22 e tante squadre stanno accelerando le proprie manovre e trattative.

Nelle ultime ore, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, abbiano registrato un’altra news sul settore giovanile. Infatti, un giovane calciatore classe 2007 lascia la sua Sicilia per approdare in Veneto, esattamente in un club Pro di serie B. Si tratta di Alessandro Nicolosi, quattordicenne ormai da poco più di un mese.

Dal 2018 al 2020 Nicolosi ha militato nel settore giovanile del Catania calcio, poi nei mesi scorsi è passato al Cittadella U14. Ora è pronto a vivere nuovamente una bellissima esperienza con il club veneto in quanto ha firmato la lista da “giovane di serie” 4+1.

Nicolosi, ruolo portiere, giocherà quindi nel prossimo campionato nel Cittadella Under 15 A-B, una società che crede molto nei giovani e ha insistito tanto per confermarlo. Ricordiamo che le sue ottime prestazioni negli anni scorsi ai “piedi dell’Etna” avevano suscitato l’interesse di molti club, ma la scelta è stata Cittadella!

L’operazione è stata resa possibile anche grazie al lavoro dello scouting di Domenico De Luca osservatore di calcio.