Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Continua il mercato di rafforzamento del Napoli che vuole migliorare le categorie delle giovanili per poter ben figurare nei prossimi campionati nazionali.

E nell’ottica di tale rafforzamento, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione il giovane esterno sinistro Salvatore Carofilo, classe 2007, in forza nella scorsa stagione nella categoria Under 14 della scuola calcio “Asd Capua” del Presidente Merolla e del D.S. Guarino, giocherà nel prossimo campionato con il Napoli Under 15 A-B.

Ma non solo!

Infatti, la società Asd Capua cede alla società azzurra altri due giovani promesse, classe 2007.

Riccio Raffaele, attaccante che vede bene la porta, furbo e scaltro in area, dotato di un bel tiro da lontano, piede destro naturale ed il giovane Raffaele Ponticelli, ruolo difensore di fascia dall’ottima struttura fisica, ultimi 4 anni disputati sempre con l’ “Asd Capua”, bravo sia in fase difensiva che offensiva.

Continuano i colpi di mercato dei partenopei che stanno acquisendo molti talenti classe 2007 per la prossima Under 15 A-B, ma dalla società “Asd Capua” nei prossimi giorni sono attesi altre cessioni verso club di A, B e C.

 

Articolo a cura di Pietro Pieri