Ciprio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Archiviata la salvezza, ottenuta ai play out addirittura dopo i calci di rigore ai danni del Perugia, in casa Pescara è tempo di programmare la prossima stagione che vuole vederla protagonista in serie B. E allora la società adriatica, in attesa di potenziare la prima squadra, rafforza anche le giovanili e lo fa guardando in Campania, in particolare nel quartiere Materdei di Napoli ove è presente, da tantissimi ani, anche la scuola calcio della famiglia Pirozzi.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, il club biancazzurro che militerà in serie cadetta ancora, ha ottenuto qualche ora fa la firma del giovane Bruno Ciprio, classe 2006, in forza ai Mini-Giovanissimi del Materdei nello scorso campionato agli ordini di mister Massa.

Ciprio è un attaccante centrale, dotato di una buona struttura fisica, è cresciuto nel Materdei che lo ha prelevato anni fa da un parrocchia nella zona di Napoli. Nella stagione 2019-20 ha segnato 30 gol nei Mini-Giovanissimi, infine, nel recente passato anche club di A e B hanno mostrato forte interesse nell’attaccante, ma la scelta è caduta sul Pescara calcio.

Grande soddisfazione in casa Pirozzi, quindi, per il trasferimento del ragazzo in Abruzzo, ma occhio alle prossime cessioni: il Presidente Assunta Di Guida con Salvatore Pirozzi e il Dir. Sportivo Salvatore Amirante, infatti, promettono altri colpi in uscita…