FABBIAN- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

L’Inter non vuole uno Gnonto-bis!

Ed è per questo che la società nerazzurra, dopo aver perso “a zero” Willy Gnonto, uno dei classe 2003 più bravi d’Italia passato allo Zurigo due mesi fa, sta cercando di blindare un altro gioiellino delle giovanili.

Si tratta di Giovanni Fabbian, ruolo centrocampista, arrivato in casa Inter nell’estate del 2018 dopo aver vinto lo scudetto con il Padova U15.

Fabbian negli ultimi 2 anni si è  imposto alla grande nel settore giovanile nerazzurro. Nato in provincia di Padova, Fabbian ha mosso i primi passi nel San Domenico Savio, prima di approdare nel vivaio del Padova all’età di sette anni. Con i biancoscudati è arrivato lo Scudetto Under 15 Lega Pro nel 2018 appena prima del passaggio all’Inter.

Con la maglia nerazzurra, Giovanni è andato subito vicinissimo al tricolore dopo 12 mesi, stavolta nella categoria Under 16, ma stavolta la finale é andata all’Empoli U16 del tecnico Busce’.

Quest’anno Fabbian si stava ritagliando uno spzio importante con l’Under 17, allenata da Christian Chivu e ha partecipato anche, in questi anni, ad alcuni stage con la NAZIONALE italiana.

Ruolo interno di centrocampo, capace di giocare sia da mezzala che come centrale, Fabbian spicca per le sue notevoli qualità in fase di interdizione al centro del campo.

L’ Inter non vuole perdere Fabbian e per questo, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, prossimamente la societa’ vuole blindarlo con un contratto da PRO per evitare una seconda beffa alla Gnonto.

Sperando anche che la trattativa vada in porto scongiurando l’inserimento di un club estero pronto eventualmnte a “scipparlo”.

FABBIAN-INTER: UN AMORE CHE PUÒ CONTINUARE…