ALFIERI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ha sfiorato il debutto in serie A e B negli ultimi due anni, è stato il capitano della Primavera nella scorsa stagione, per “poco” non è partito in ritiro con la prima squadra, ma ora inizierà una nuova avventura in serie D nell’ambizioso club del Calstenuovo Vomano, in provincia di Teramo, pronto a dare “tutto” per poi scalare nei prossimi anni le varie categorie PRO.

Stiamo parlando di Vincenzo Alfieri, da anni uno dei pilastri delle giovanili del Benevento, classe 2002 che, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva disputerà il suo primo campionato con i “grandi” col club neroverde, tra i più attivi sul mercato grazie al DS Evangelisti giunto in terra abruzzese da poche settimane.

Alfieri nelle scorse settimane ha firmato il contratto da addestramento tecnico col Benevento, nelle ultime due stagioni aveva anche ricevuto i complimenti da mister Pippo Inzaghi, poi per imprecisati motivi, non ha avuto la soddisfazione nè di debuttare in A e B, nè di partecipare ai ritiri con la prima squadra.

Ma ora si volta pagina e Vincenzo passa al Castelnuovo Vomano in prestito dal club sannita che continua comunque a puntare sull’ormai ex…capitano della Primavera giallorossa!