BENEVENTO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

E alla fine il suo futuro potrebbe essere ancora una volta in Campania

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, il classe 2003 Bruno Umile, esterno d’attacco di qualità con tanti gol nei piedi, sta per firmare con il Benevento società con la quale disputerebbe il Campionato Primavera 2 con mister Scarlato in panchina.

Umile ha effettuato l’intera trafila nel settore giovanile del Napoli siglando circa 50 reti nelle categorie Under 15-16 e 17. Il bomber del “Rione Traiano” vanta anche 4 presenze nelle nazionali giovanili italiane.

Dopo essersi trovato in regime di svincolo col Napoli, molte società si sono piombate sul ragazzo richiedendone le prestazioni sportive per le prossime stagioni, (anche club di Lega Pro che volevano inserirlo in prima squadra) ma la scelta è ricaduta sul club sannita che ha proposto un progetto convincente.

Mancano pochi giorni e qualche firma, poi Bruno Umile, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ufficialmente uno “stregoncino” della Primavera