Bailo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

L’Inter acquista giovani per Under e Primavera, molti provenienti anche dall’estero, ma la società nerazzurra cede anche qualche giovane di valore per garantire loro maggiore minutaggio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane Federico Bailo, classe 2004, ruolo difensore centrale, passa in prestito all’Hellas Verona, altro club che nella stagione terminata si è tolto belle soddisfazioni dalla Primavera all’Under 15 conquistando ottimi risultati.

Bailo, originario di Camposampiero (Pd), ha lasciato il Padova Under 15 (da sotto età) due stagioni or sono (dopo aver vinto a giugno 208 lo scudetto di categoria con i veneti battendo in finale il Bisceglie) per trasferirsi all’Inter Under 15. In maglia nerazzurra ha giocato il Campionato U15 A-B nella stagione 2018-19 e U16 A-B nel 2019-20.

Ora il suo futuro sarà con i colori gialloblù, in quella categoria Under 17 che tanto bene (con la classe 2003) ha fatto nello scorso anno con il bravissimo mister Antonino Porta in panchina…