“Asd Vinenzo Riccio” – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B- Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

La scuola calcio “ASD Vincenzo Riccio” di Brusciano (Na) gestita dall’ex calciatore Vincenzo Riccio (ex Napoli, Avellino e Cosenza tra le tante) inizia a cedere qualche giovane promessa a club professionistici. Nella giornata di ieri, infatti, la stessa società campana ha ufficializzato la cessione alla Paganese, club di Serie C, che sta cercando di potenziare le varie categorie giovanili e pronta a “duellare” anche in Campania con compagini come Casertana, Avellino, la neo-promossa Turris e la Cavese segnalata in grande crescita.
Si tratta di Raffaele Durantino e Simone Romano, entrambi classe 2006, in forza all’Under 14 della V. Riccio nella passata stagione allenati da mister Santangelo. I due nuovi rinforzi azzurrostellati, tra l’altro richiesti fortemente anche dall’Avellino nelle scorse settimane, si prepareranno quindi nei prossimi giorni per iniziare la loro prima avventura nel professionismo.
Per la scuola calcio Vincenzo Riccio le cessioni non terminano di certo qui
Ecco il comunicato della società di Brusciano:
“La A.S.D.Vincenzo Riccio è lieta di annunciare l’ufficialità del passaggio alla Paganese Calcio 1926 dei tesserati:
Durantino Raffaele cat.Under 15 e Romano Simone cat.Under 15
Ai ragazzi e alle famiglie vanno i migliori auguri da parte di tutta la Società, con l’auspicio che questo possa essere il primo passo di una lunga carriera nel mondo dei professionisti.
Grazie ai Mister Santangelo Ciro e Di Nardo Francesco che durante la stagione hanno saputo valorizzare, tra gli altri, i due ragazzi portandoli a raggiungere questo grande traguardo. Un sentito ringraziamento alla Società Paganese Calcio 1926 per la collaborazione. In bocca al lupo ragazzi ⚽️?