Lontani – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tra i vari giovani calciatori che si sono messi in mostra nell’ultima stagione nel Cesena Under 14, ma soprattutto sotto età con la categoria Under 15 mister Samorini, evidenziamo il classe 2007 Matteo Lontani, ruolo centrocampista di ottime qualità tecniche e punto di forza delle giovanili romagnole.

Molti club hanno messo “gli occhi” addosso al ragazzo nei mesi scorsi, ma secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la Juventus lo ha “bloccato” con l’obiettivo di inserirlo nella prossima stagione nell’Under 15 dei piemontesi. Manca ovviamente l’ufficialità (mercato aperto dal 1° luglio), ma Lontani, a meno di clamorosi colpi di scena, nella stagione 2021/22 indosserà nuovamente una maglia dai colori bianconeri, stavolta della Juventus.

Lontani-Juventus: è fatta! Per il “ragazzo della Romagna” sta per partire una grande, piacevole ma anche difficile avventura da affrontare nelle giovanili di un club da Champions League…