ASD Quartieri Orientali – In Campania cresce sempre più l’attenzione verso la società campana dell’Asd Quartieri Orientali di Portici.

La Campania è sempre terra di talenti e molte squadre del Centro-Nord continuano a monitorare, attraverso il loro lavoro di scouting, molte promesse che militano nelle scuole calcio di Napoli e provincia. Uno di questi è Mattia Varone che milita nella società ASD Quartieri Orientali.

Mattia Varone, classe 2006, ruolo centrocampista molto duttile e di grande qualità, infatti dopo aver vissuto recentemente un breve periodo di prova con la Juventus, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione da oggi è monitorato a Trigoria dalla Roma per un piccolo stage. Aumentano, quindi, le pretendenti per il giovane centrocampista in forza quest’anno con l’Under 14 della società campana dell’ “A.S.D. Quartieri Orientali” allenato da mister Giovanni Carfora.

Altra soddisfazione ottenuta dal Presidente Giovanni Billi che, dopo la bellissima esperienza vissuta a San Giorgio a Cremano (Na), nello scorso mese di giugno ha unito le sue forze con il Portici 1906 (serie D) del Direttore Alessandro Amarante e del Presidente Pasquale Noia per dar vita ad un progetto importante di calcio giovanile sul territorio. Le attività sportive della nuova Asd Quartieri Orientali si svolgono sul terreno di gioco e nelle strutture adiacente dello stadio “San Ciro” di Portici.