Ternana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel prossimo campionato la Ternana disputerà la serie B, dopo aver stravinto il campionato di Lega Pro nella scorsa stagione (Girone C). Nel frattempo, dalle giovanili anche quest’anno emergono alcuni gioiellini che iniziano a “far gola” nelle serie superiori. 

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il classe 2006 Francesco Bartolocci, ruolo esterno di centrocampo dotato di buona tecnica e velocità piace, e non poco, in serie A, precisamente al Sassuolo calcio. Il ragazzo è stato in prova col club neroverde di recente e lo sta monitorando.

Intanto, Bartolocci si sta mettendo in mostra con l’Under 17 di mister Pagliarini gettato nella mischia dalla Ternana convinta della sue qualità. Ed il classe 2006, nonostante stia giocando sotto età di due anni, è andato anche in gol nel match vinto dalla Ternana U17 sul campo dell’Arezzo a fine maggio.

Vedremo se il veloce esterno rossoverde effettuerà nelle prossime settimane un importante salto di qualità, in caso contrario la Ternana disporrà ancora di un valido giocatore da far crescere in casa…