Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Novità di mercato in casa Napoli che riabbraccia, soltanto momentaneamente, il giovane terzino destro classe 2003 Francesco Somma.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Somma rientra alla società partenopea dopo l’esperienza vissuta in prestito questa stagione al Sorrento (11 presenze in serie D) allenato da Luca Fusco nei primi mesi poi sostituito dal tecnico Pino La Scala.

somma

Ma Somma non disputerà il campionato Primavera 1 col Napoli. L’ex terzino della Nazionale Under 17 (al debutto 2 anni fa con l’Ucraina in maglia azzurra) infatti, avrà la possibilità di maturare altra esperienza in serie D, stavolta con la Recanatese, club marchigiano pronto ad accoglierlo in prestito dal club azzurro. Mancano solo le firme, che arriveranno nei prossimi giorni, ma ormai l’accordo tra Napoli e Recanatese è “cosa fatta”!

Somma era stato cercato anche da altri club ma ormai è già tantissima la grande voglia del ragazzo di misurarsi con il club giallorosso di Recanati.

Il terzino destro, cresciuto tra la “Fondazione Oiermo” ed il “Club Napoli”, entrambe site a Castellammare di Stabia (Na), disputerà quindi il suo secondo campionato consecutivo in serie D.