Palamara – Nella stagione 2018-19 si è reso protagonista di un buon campionato col club “ASd Segato” categoria Under 14 Regionale.
Colpo dell’Avellino che si assicura le prestazioni sportive del centrocampista offensivo Francesco Palamara, classe 2005, reduce da 6 mesi alla Cremonese in cui si è misurato nel Campionato Primavera 2 (Girone A).
Palamara qualche anno fa si è messo in mostra in Calabria, precisamente nella scuola calcio “Asd Segato” di Reggio Calabria. A luglio 2019 è avvenuto il suo passaggio alla Fiorentina in cui ha disputato campionati Under 15, Under 16 e Under 17. Nella stagione scorsa ha iniziato il campionato sempre con la compagine viola per terminarlo alla Cremonese Primavera (da gennaio a giugno 2023).
Ora passa in prestito all’Avellino calcio con la possibilità di far parte sia della Primavera del tecnico Biancolino che della prima squadra di mister Rastelli. Vedremo, durante la stagione, l’evolversi della sua crescita sotto tanti aspetti.
L’operazione Palamara-Avellino è stata portata a termine dalle due dirigenze unitamente alla “Football Time Agency” che cura gli interessi del ragazzo classe 2005 di origini calabresi.