Gambino – Il ragazzo di origini siciliane lascia la sua terra per provare a vincere una sfida giocando nelle giovanili del Foggia.

Il Foggia Under 17 verrà allenato nella prossima stagione da mister Zingarelli, confermato alla stessa categoria dopo il campionato dello scorso anno.

Proprio il 30 maggio scorso si è concluso sul campo della Figc con la meritata e netta vittoria di 5 a 0 del Foggia Calcio guidata dal mister Zingarelli sul Bari, il “Trofeo Arpi” Under 17 giunto alla 2^ Edizione. Al Torneo hanno partecipato anche Bari e  Audace Cerignola. 

Nel frattempo la società ha confermato mister Zingarelli all’Under 17 e si è poi mossa sul mercato per potenziare la rosa.

clicca qui per Giovanili Foggia altre notizie

Nelle scorse ore il giovane calciatore Christian Gambino, classe 2007, ha firmato con i satanelli per disputare il prossimo campionato Nazionale Under 17 Serie C.

Gambino ha disputato negli anni scorsi dei Campionati Regionali in Sicilia nelle società élite del “Citta di Carini”, “Academy Ribolla” e “Calcio Sicilia”. Ruolo esterno alto, piede mancino di buone qualità tecniche, il ragazzo lascia, quindi, la sua terra e viene tesserato dal Foggia calcio.

clicca qui per Giovanili Foggia altre notizie

 

gambino