Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Pescara calcio nelle scorse settimane è retrocesso in serie C. Nella prossima stagione, quindi, le categorie Under 17, 16 e 15 saranno chiamate a giocare campionati giovanili di Lega Pro dopo tanti anni di militanza in A e B.

Tra i vari gioiellini che nella scorsa stagione (solo nelle prime gare di ottobre) e in quest’ultimo periodo si sono messi in mostra nei vari Test-Match ci sono anche alcuni 2006. Tra questi evidenziamo:

Di Paolo Vlad, ruolo attaccante, Sardo Christian difensore centrale, il centrocampista Andrea Oliviero ex Real Casarea e, infine, Bruno Ciprio attaccante del 2006 arrivato al Pescara ad agosto 2020 dalla scuola calcio Materdei di Napoli.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, i quattro giovani del 2006 piacciono, e non poco, a club di A e B, tra questi Spal, Sassuolo e Bologna. Vedremo se nei prossimi giorni qualche biancazzurro spiccherà il volo oppure continuerà il proprio percorso di crescita in Abruzzo con la maglia del Pescara