Jacopo Deratti – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Luglio 2018: il giovane Jacopo Deratti lascia i “Giovanissimi Elite” della Lodigiani, club della Borghesiana a Roma e approda nel club professionistico del Carpi.

Il giovane classe 2003, ruolo difensore, diventerà col passar degli anni un elemento di spicco nelle giovanili carpigiane iniziando dalle categorie Under 15 fino alla Primavera, compagine in cui ha giocato quest’anno con mister Alfonso Cammarata.

Per Deratti, nei mesi scorsi, è arrivata anche la soddisfazione di far parte della prima squadra in alcuni frangenti, ma ora, dopo la mancata iscrizione del Carpi alla Serie C ecco che per Jacopo inizia una nuova sfida.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, Jacopo Deratti è un nuovo giocatore della Pistoiese, club di serie C toscano, e verrà aggregato alla prima squadra giocando magari, dal prossimo ottobre, qualche gara in Primavera in caso di bisogno.

Deratti-Pistoiese: è fatta!

Dopo Lodigiani e Carpi è la Pistoiese a credere nelle qualità del ragazzo. L’operazione è stata resa possibile anche grazie all’impegno dell’Avv. Schilirò Antonio che cura gli interessi del ragazzo.