BAILO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Giugno 2018: il centrocampista classe 2004 Federico Bailo si laurea Campione d’Italia col Padova Under 15 (da sotto età) e passa dopo un mese all’Inter Under 15, nella stagione successiva gioca con l’Under 16 nerazzurra, poi nella scorsa annata matura esperienza con l’Hellas Verona Under 17.

Rientrato all’Inter nelle scorse settimane, per Bailo si è prospettata di recente la possibilità di un nuovo prestito, stavolta al Vicenza Primavera del confermato mister Simeoni, dopo aver condotto i ragazzi in maniera positiva lo scorso campionato nel Torneo Primavera 2 da neopromossa.

Pochi attimi per pensarci e Bailo accetta Vicenza con il ruolo di “debuttante” nella categoria, ma deciso a conquistarsi un posto da titolare al più presto,

Il club berico, quindi, rappresenta attualmente un’altra possibilità di crescita per l’ex biancoscudato, ancora una volta nel suo Veneto, stavolta con la maglia biancorossa!