Il Perugia calcio pesca in Campania e si assicura una giovane promessa dalla scuola calcio “Asd Madonnelle” di Acerra (Napoli)
Il Perugia calcio “guarda” anche in Campania e si assicura una giovane promessa proveniente da una scuola calcio di Acerra (NA). Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione il giovane calciatore Antonio Angelino, classe 2008, da tutti chiamato “Antony” nel prossimo campionato giocherà nel professionismo, più precisamente nel Perugia Under 15.
Ruolo centrocampista, il giovane “Antony” ha iniziato nella categoria Esordienti della società “ASD Madonnelle” fino a quella dei Mini-Giovanissimi Regionali in cui ha terminato il campionato proprio di recente.
Angelino è riuscito negli anni a mettersi sempre in mostra, oltre ad essere un trascinatore, un vero capitano e punto di riferimento per i propri compagni. Antony lascia, quindi, la società campana dell’amatissimo Presidente Giuseppe Di Fiore con la consapevolezza che Perugia rappresenta una tappa importante per la propria carriera, un punto d’inizio e di partenza davvero intrigante e stimolante.
Bella soddisfazione anche per la scuola calcio di Acerra “ASD MADONNELLE” che nasce nel 2013 in un quartiere popolare della città, precisamente nel quartiere “MADONNELLE”.
La società è nata dall’idea del Presidente DI FIORE Giuseppe la cui ambizione e desiderio era di diventare un punto di riferimento per i giovani del rione, creando un alternativa al degrado che si vive purtroppo quotidianamente nei quartieri popolari di tutto il mondo .
Con il tempo lo staff si è arricchito di persone professionali e competenti che hanno portato la società ad avere il massimo riconoscimento (SCUOLA CALCIO ELITE ) per il secondo anno consecutivo.