Il Giugliano ha affidato la categoria U17 a Ciro Muro ex giocatore del Napoli assieme a Diego Armando Maradona nel 1987 Campione D’Italia

Il Giugliano calcio inizia a muoversi sul serio.

La società campana sta rafforzando, infatti, le rose delle giovanili per la prossima stagione che dovranno “vivere” e “affrontare” sfide da urlo e derby infuocati contro Avellino, Turris, Juve Stabia. E allora il Responsabile del settore giovanile Emiliano Amata piazza 4 colpi in entrata.

Arrivano Gennaro Poerio, classe 2007, difensore centrale e Verde Francesco classe 2006 trequartista, entrambi dalla scuola calcio “Asd Di Roberto”. Ma di questi colpi ne avevamo dato già anticipazione la scorsa settimana (clicca qui per articolo).

La stessa scuola calcio “Asd Di Roberto” di Napoli – Quartiere Flegreo della Montagna Spaccata – del Presidente Pasquale Giacobelli e del Direttore Tecnico Nunzio Di Roberto, nonchè Resp. del Settore Giovanile, tra l’altro ex calciatore anche del Giugliano ha ceduto altri due giovani al Giugliano.

(clicca qui per articolo).

Si tratta di Vigilante Fabrizio, ruolo portiere, classe 2006 pronto a rafforzare l’Under 17 di mister Ciro Muro e Matteo Iavarone, classe 2005, ruolo esterno destro, che giocherà invece nella Primavera giuglianese di mister Cusano Pompilio.

Quattro cessioni effettuate dalla “Di Roberto”, quindi, pronte a rimpinguare le rose di Under 17 e Primavera con la speranza che tutti possano dare il meglio in campo e togliersi belle soddisfazioni.

(clicca qui per articolo).

giugliano