La Salernitana ha scelto il tecnico dell’Under 17 dopo aver affidato l’Under 15 a Cerrato, Under 16 a De Santis e Primavera a mister Fusco.
Lo avevamo annunciato lo scorso 23 giugno: mister Gianluca Procopio non avrebbe più allenato nelle giovanili della Salernitana e quindi la Primavera, categoria guidata nella scorsa stagioni con risultati abbastanza positivi (clicca qui per esclusiva).
E se la nostra indiscrezione sull’addio tra Procopio e la Primavera è risultata poi giusta, non si è rivelata “azzeccata” quella sulle giovanili in generale (e come al solito ci mettiamo la faccia) in quanto lo stesso tecnico resterà in seno al club granata, ma secondo quanto raccolto in esclusiva sulla panchina dell’Under 17 A-B. Ovviamente manca l’ufficialità della società, ma si va verso questa direzione.
Clicca qui per Colantuono-Salernitana (esclusiva del 24 giugno)
Nei prossimi giorni è attesa la presentazione dello stesso mister e inizierà il ritiro dei 2006 che avranno come figura di riferimento l’ex tecnico dell’Agropoli che, a nostro avviso, ha fatto bene in Primavera facendo esordire alcuni ragazzi in Serie A (clicca qui) accumulando più punti in campionato rispetto agli anni scorsi quando si contavano sule dita di una mano…
Procopio riparte dall’Under 17, con l’obiettivo di preparare al meglio i 2006 sotto tutti i punti di vista per il Campionato Primavera 2023-24..