Ogaristi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Parma, Inter, Empoli, Chievo, alcune squadre in Campania e tante altre nel resto d’Italia.
Sono queste alcune delle compagini che hanno “fatto di tutto” per prelevare il giovane Biagio Ogaristi, classe 2007, ruolo centrocampista offensivo in forza all’Under 14 del Marano calcio nella scorsa allenato (nell’ultimo biennio) da mister Vincenzo Esposito.
Tra queste, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, è stata la Spal del nuovo “corso Catellani” a vincere la concorrenza sugli altri club portandolo a Ferrara, pronta ad inserirlo nella prossima Under 15 A-B Nazionale.
Il talentuoso centrocampista cresciuto nella scuola calcio “As Marano Calcio” aveva già vissuto in prova più volte l’ambiente-Spal, ma nonostante la pressione di tanti club per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo, ha deciso assieme alla società Marano calcio di approdare al club estense. Fondamentale è stata anche la decisione presa dalla società As Marano calcio, nella persona del Presidente Angelo Pisacane, che ha accontentato il volere del giovane Biagio a cui tutti augurano il meglio per la prossima stagione.
Il Marano Calcio è da sempre una società molto attiva sul mercato giovanile e quindi il colpo Ogaristi-Spal rappresenta solo l’inizio di una lunga e rovente estate piena di trattative.
Dalla struttura “Marano Stadium” al centro sportivo “Fabbri” di Ferrara, per Ogaristi sta per iniziare una nuova avventura…