Nella scorsa giornata di campionato si è giocata la gara Taranto-Siena e i rossoblù di mister Marino hanno vinto 3-1 al “Campo-B – Iacovone”.

Ultimi colpi di mercato da parte di tante squadre pronte a rafforzare le proprie rose delle giovanili in vista poi del rush finale di campionato.

Tra queste si muove anche il Taranto che rafforza la Primavera. I rossoblù, infatti, dopo aver prelevato nei giorni scorsi alcuni validi elementi e mandato anche in prova qualche giovane molto interessante in club di Serie A e B, si accaparrano le prestazioni sportive di un classe 2005.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, in esclusiva, nelle scorse ore è avvenuta la firma di Darius Ruzvan Muresan, ruolo attaccante esterno, trequartista, pronto ad indossare la gloriosa maglia del Taranto Primavera nel Girone B.

Muresan ha militato nella prima parte della stagione col Siena e passa al club pugliese con la formula del prestito.

Ricordiamo che il Taranto si trova a 28 punti in classifica (-4 dalla Fidelis Andria capolista) e sabato scorso ha battuto il Siena grazie anche ad una super prestazione di Marini, altro giovane talento “pescato” nel Lazio ad agosto scorso dalla società “Tor Tre Teste” di Roma.

L’operazione di mercato in entrata Muresan-Taranto è stata avviata e conclusa dalla “New Team Project” in collaborazione col Taranto calcio.