La Real Casarea sta per cedere Tempre in serie A, ma per il club campano è solo l’inizio di un mercato che sarà “infuocato” come ogni anno.

Napoli, Monza, Cremonese e Benevento nelle scorse settimane si erano fortemente interessate, poi alla fine è stata la Lazio a scavalcare tutte per l’acquisizione del giovane Domenico Tempre, classe 2008, ruolo mezzala, ma anche esterno d’attacco all’occorrenza.

Niente di ufficiale ancora, in quanto il calciomercato aprirà i battenti solo dal 1° luglio, ma secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Tempre è vicinissimo al club biancoceleste il cui Responsabile delle Giovanili Mauro Bianchessi sta cercando di potenziare tutti gli organici in vista della prossima stagione.

Tempre è cresciuto nella scuola calcio “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli, società tra le migliori in Italia del duo-dirigenziale Luigi Maione e Antonio Tanucci. Il classe 2008 ha militato nel campionato scorso nell’Under 14 della stessa Real Casarea con mister Antonio Furino mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche e tattiche sia in Campionato che nei vari Tornei.

Ricordiamo che “un altro” Tempre, classe 2006 fratello di Domenico, è in forza ormai da due stagioni all’Empoli (clicca qui per Esclusiva TCG).

Domenico Tempre-Lazio: i biancocelesti sono VICINISSIMI ad accaparrarsi le prestazioni sportive del ragazzo per la stagione 2022/23…